Offerte Trenitalia di primavera: chi acquista i biglietti del treno entro il 25 maggio potrà usufruire di importanti sconti fissati dalla nota compagnia ferroviaria che da qualche anno a questa parte deve vedersela con la concorrenza di Italo.
Per chi prenota il biglietto del treno entro il 25 maggio, Trenitalia dà la possibilità di viaggiare low cost. Qualche esempio? Roma-Napoli e Firenze-Roma a partire da 17 euro, Roma-Milano a partire da 27 euro, Bologna Napoli a partire da 27 euro. Insomma tante sono le possibilità di viaggiare in treno a prezzi scontati per tutto il mese di maggio. Sul sito ufficiale di Trenitalia ecco che potrete trovare l’elenco delle mete scontate che potrete raggiungere per tutto il mese di maggio, prenotando il vostro biglietto del treno per tempo.
► OFFERTE TRENITALIA, MOSTRE GRATIS SE VIAGGI CON LE FRECCE
Viaggiare risparmiando è possibile soprattutto sfruttando le offerte di Trenitalia che, mese per mese, mette fuori promozioni ed occasioni da prendere al volo per tutti coloro che devono spostarsi in treno e che, soprattutto, hanno la possibilità di organizzare il loro viaggio per tempo perché non hanno particolari vincoli.
► OFFERTE TRENITALIA PER EXPO 2015, COME RISPARMIARE VIAGGIANDO IN TRENO
Prenotando sul sito di Trenitalia il vostro biglietto, dunque, potrete risparmiare e viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità di un viaggio in treno. Andate sul sito ufficiale per tutte le informazioni dettagliate e organizzate il vostro viaggio di primavera a bordo di Trenitalia. Risparmiare viaggiando è possibile, basta solo sapere scegliere bene le offerte e prenotare nei tempi giusti!