Offerte Trenitalia per Natale, San Silvestro e Capodanno: le trovate tutte sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria che in vista delle festività natalizie ha deciso di premiare coloro che compreranno un biglietto per il treno con offerte davvero vantaggiose. Per chi viaggia nella giornata del 25 e 26 dicembre e per Capodanno (1 gennaio) c’è infatti la possibilità di acquistare un solo biglietto e viaggiare in due.
Il risparmio dunque è tantissimo: se coprite la tratta Roma-Firenze che costa 43 euro, Trenitalia vi dà la possibilità di viaggiare in due persone con un costo di 21.50 a testa e grande risparmio. L’offerta di Trenitalia prevede un numero limitato di posti in offerta quindi il consiglio è quello di acquistare i biglietti del treno con largo anticipo per essere certi di poter sfruttare l’offerta in programma.
► RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA
I biglietti in offerta possono essere comprati direttamente nelle biglietterie ferroviarie o anche su internet, semplicemente andando sul sito ufficiale di Trenitalia. Potete scegliere la data, la tratta e la fascia oraria nella quale viaggiare e vi sarà immediatamente reso noto l’elenco di tutti i treni a vostra disposizione. Starà a voi scegliere quello che più fa al caso vostro e fare la vostra prenotazione, certi che il risparmio per viaggiare a Natale, Santo Stefano e Capodanno sarà di un bel po’ vantaggioso. Le offerte di Trenitalia estese ai tre giorni estivi sopra elencati vengono applicate anche al sabato. Chi viaggia al sabato, per tutto dicembre, viaggerà in due persone al prezzo di uno.