I fedelissimi di Trenitalia che si trovano in possesso di CartaFreccia e che viaggiano a bordo di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca avranno la possibilità di visitare alcune mostre gratuitamente. Come? Basterà presentarsi all’ingresso con il biglietto del treno e immediatamente vi sarà fornito il biglietto free o scontato, a seconda della convenzione stipulata tra la nota compagnia ferroviaria e le organizzazioni delle varie mostre sparse per l’Italia.
Sul sito ufficiale di Trenitalia potrete vedere la lista delle mostre gratis e quelle con ingresso scontato alle quali potrete accedere viaggiando con le Frecce di Trenitalia. Noi vi elenchiamo le più famose.
- Mostra di Henri Rousseau, Il candore arcaico al Palazzo Ducale di Venezia. Con CartaFreccia o per chi raggiunge la città con le Frecce il biglietto di ingresso è a prezzo ridotto.
- Maurits Cornelis Escher, a Palazzo Albergati – Art Experience di Bologna: con CartaFreccia o per chi raggiunge Bologna con Le Frecce verrà fatto il 2X1 sul biglietto di ingresso alla mostra
- Potere e Pathos. Bronzi dal mondo ellenistico al Palazzo Strozzi di Firenze. Con CartaFreccia e per chi raggiunge Firenze con le Frecce è prevista una riduzione del 15% sul biglietto di ingresso. Se siete in due, il sabato pagate un solo biglietto di ingresso alla mostra!
- Marc Chagall al Chiostro del Bramante a Roma: Con CartaFRECCIA e se raggiungete la Capitale con a bordo di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca avrete il 2X1 sul biglietto di ingresso alla mostra
► OFFERTA TRENITALIA PER L’OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE AD APRILE E GIUGNO 2015
Insomma le occasioni sono tantissime, per cui il consiglio è quello di prenderle al volo!
Commenti (1)