Offerte Trenitalia, le offerte più economiche di marzo 2016

di Redazione Commenta

Risparmiare sui biglietti del treno è possibile grazie alle offerte di Trenitalia, economiche e vantaggiose: ecco quelle più consigliate per viaggiare low cost in tremo a marzo 2016

Ecco le offerte più economiche di Trenitalia per il mese di Marzo 2016: se volete viaggiare low cost in treno dovrete assolutamente prenotare in anticipo accaparrandovi dunque la possibilità di risparmiare senza rinunciare al comfort di un viaggio in treno, sicuramente più rilassante – dal punto di vista psicologico – di uno in macchina. Quali le migliori offerte lanciate da Trenitalia?

Intanto quella che vi consentirà di viaggiare nel weekend a costo ridotto. A partire da 69 euro avrete la possibilità di muovervi in treno partendo al sabato e rientrando la domenica. Una promozione tutta dedicata a quelle persone che, non lavorando nel fine settimana, vogliono muoversi alla volta di qualche città da visitare senza però spendere troppi soldi.

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR

E ancora, tra le offerte di Trenitalia più vantaggiose per viaggiare a marzo 2016, anche quella tutta dedicata ai possessori di Cartafreccia che, in alcune fasce orarie, potranno viaggiare risparmiando fino al 50% sul costo totale del biglietto. La Cartafreccia di Trenitalia è gratuita e vi consentirà inoltre anche di accumulare punti per accedere ai premi messi in palio dalla nota compagnia ferroviaria (e tra i premi ci sono anche biglietti del treno gratis per viaggiare a bordo delle Frecce).

MOSTRA GAUGUIN A MILANO, RISPARMI LA METÀ SUL BIGLIETTO CON LA CARTAFRECCIA DI TRENITALIA

Infine, ecco la possibilità di viaggiare al 50% di sconto tra sabato e domenica. Una occasione vantaggiosa che consente di muoversi in due persone con un solo biglietto pagato. Anche questa prmozione sarà valida per tutto il mese di marzo 2016 e dunque è assolutamente da prendere al volo per coloro che hanno in programma una gita fuori porta. Risparmiare sui biglietti del treno insomma è più facile che mai!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>