Offerte Trenitalia, a giugno risparmi la metà se mangi al ristorante

di Redazione Commenta

Grazie alla speciale promozione di Trenitalia potrete risparmiare la metà mangiando al ristorante a bordo delle Frecce: ecco come fare...

Se vi capita di viaggiare spesso in treno a bordo di Trenitalia ma evitate sempre di mangiare al ristorante perché non volete spendere molto, sappiate che per tutto il mese di giugno la nota compagnia ferroviaria vi darà modo di risparmiare la metà acquistando uno dei tanti menù a disposizione. L’occasione dunque è d’oro per gustare un bel pranzetto o una buona cena nella carozza ristorante risparmiando!

Entriamo nel dettaglio della offerta di Trenitalia che vi farà risparmiare fino al 50%. Per tutto il mese di giugno sui treni Frecciarossa potrete provare la qualità dei servizi di ristorazione Itinere a un prezzo davvero conveniente con l’Offerta Speciale – 50%! Durante il periodo promozionale, se viaggerete in Standard, potrete gustare i menu Easy Food a metà prezzo: Breakfast a 2 euro; Snack a 2,75 euro; Meal, con un primo piatto, a 4,50 euro.

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE

Anche i menu Easy Gourmet, riservati ai viaggiatori di Business e Premium dei Frecciarossa 1000, sono disponibili a una tariffa davvero vantaggiosa: 9 euro invece di 18 euro. Tanto risparmio dunque per coloro che viaggiano a bordo delle Frecce e che avranno così la possibilità di accedere a un servizio che, a cose normali, è generalmente piuttosto costoso.

OFFERTE TRENITALIA, VIAGGI A 69 EURO ANDATA E RITORNO PER IL FINE SETTIMANA

La promozione riguarda inoltre i piatti e i prodotti presenti nella carta menu del Ristorante, aperto a tutti i clienti dei Frecciarossa 500. A bordo treno potrete scoprire tutti i menù disponibili prima di dirigervi alla carrozza ristorante per completare il vostro ordine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>