Trenitalia, le 3 offerte più economiche di gennaio 2014

Siete alla ricerca di viaggi in treno a basso costo? Allora vi sveliamo le 3 offerte di Trenitalia più economiche per gennaio 2014. Tante offerte per viaggiare risparmiando, insomma, basta solo capire quale potrebbe essere quella che più fa al caso vostro. Intanto vediamole.

OFFERTA 2X1. Se dovete spostarvi nella giornata del sabato, questa è l’offerta che fa per voi. Potrete infatti viaggiare su qualsiasi tratta in due persone al costo di una sola. Un bel risparmio, insomma, con l’offerta 2×1 che è valida su tutte le Frecce (bianca, argento e rossa). L’unica vincolo è appunto quello legato al giorno in cui viaggiate che dovrà essere rigorasamente il sabato. Una occasione per regalarsi un fine settimana da qualche parte, pagando il viaggio di andata la metà del prezzo di base!

OFFERTA ANDATA E RITORNO 69 EURO. Dovete muovervi per lavoro ma il vostro viaggio è di quelli dalla mattina alla sera? Allora potete sicuramente approfittare di questa offerta che vi permette di viaggiare a 69 euro tra andata e ritorno. Anche in questo caso l’offerta è valida per tutte le Frecce ma i posti sono limitati per cui il consiglio è quello di prenotare con qualche giorno di anticipo per essere sicuri di potere usufruire di questa vantaggiosa promozione.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

A/R WEEKEND. Questa offerta Trenitalia, invece, è dedicata a tutti coloro che vogliono passare un fine settimana fuori porta senza però prendere la macchina. D’altronde viaggiare in treno è sicuramente meno stressante e sicuramente questo mezzo di trasporto rappresenta una valida alternativa all’automobile (alternativa valida anche economicamente parlando visto che le offerte di Trenitalia sembrano essere davvero ottime). A partire da 69 euro, potrete dunque viaggiare con andata il sabato e ritorno la domenica. Anche questa promozione ha posti limitati per cui vale il consiglio datovi sopra: affrettatevi!

Foto | Thinkstock

1 commento su “Trenitalia, le 3 offerte più economiche di gennaio 2014”

Lascia un commento