Offerte Ryanair, voli a partire da 9 euro: gli sconti sono cominciati, viaggiare low cost è possibile.
Voli aerei a partire da 9 euro con Ryanair che comincia dunque il 2015 con il botto. Sarà infatti possibile viaggiare a cifre bassissime se la prenotazione viene effettuata a gennaio. Molte le mete raggiungibili a meno di 10 euro, con l’unico vincolo che è quello temporale: le offerte Ryanair valgono solamente in alcuni giorni della settimana, che vengono decisi di meta in meta dalla stessa compagnia aerea.
L’occasione è comunque da non perdere soprattutto per quelle persone che non hanno vincoli particolari e che non trovano difficoltà a partire soprattutto tra settimana (dando uno sguardo al sito ufficiale di Ryanair ci sembra che i giorni infrasettimanali siano quelli che regalano migliori offerte). Tuttavia, anche negli altri giorni, i voli Ryanair sono piuttosto economici e vi consetiranno di volare in Italia e all’estero senza spendere troppo.
Viaggiare low cost dunque è possibile in questo inizio di 2015 che regala offerte Ryanair davvero vantaggiose. Una volta sul sito della nota compagnia aerea irlandese, basterà inserire l’aeroporto di partenza e vi saranno elencate tutte le città raggiungibili a meno di 10 euro per tratta. Non avrete altro da fare, a quel punto, che scegliere la meta da visitare. Se invece sapete già dove andare, potrete inserire aeroporto di partenza e di arrivo e in pochissimi secondi vi saranno fornite tutte le indicazioni tra voi richieste. Potrete a quel punto valutare le migliori offerte Ryanair, alla ricerca di quella più vantaggiosa per voi. Gli sconti Ryanair sono quindi già cominciati, affrettatevi perché i voli a meno di 10 euro sono a numero limitato.