Il 2016 inizia con il botto per coloro che vorranno concedersi un viaggio: le offerte Ryanair consentono di viaggiare a meno di 10 euro prenotando nel primo periodo dell’anno per viaggi che potrete poi dfruttare anche più avanti nel tempo. Con soli 9 euro e 99 centesimi insomma potrete prenotare il vostro volo aereo low cost, certi di risparmiare.
Tra le tante offerte Ryanair è questa sicuramente una delle più vantaggiose. Sul sito ufficiale della compagnia irlandese potrete accedere all’elenco delle tratte in offerta. Vi basterà selezionare l’aeroporto dal quale vorreste partire ed ecco che vi sarà mostrata una lista di città che potrete raggiungere senza spendere tanti soldi. Con 20 euro avrete dunque la possibilità di andare e tornare in aereo, per viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità.
Le offerte Ryanair sono sempre particolarmente vantaggiose ma di certo questa aggiunge un qualcosa in più alle altre, consentendovi di risparmiare sui voli di un bel po’. Il volo in offerta si intende con solo bagaglio a mano: se volete portarvi dietro una valigia ben più grande dovrete allora aggiungere un supplemento che generalmente non va a costare mai meno di 50 euro. Per viaggi brevi, però, potrete accontentarvi di portare un trolley delle misure indicate da Ryanair e assicurarvi il risparmio sui voli.
Tante sono le tratte coperte da Ryanair, per cui il consiglio è quello di procedere prima possibile alla prenotazione sul sito anche perché i posti sono a numero limitato e quindi prima prenotate è meglio è per assicurarsi il risparmio sui voli.