Siete alla ricerca di offerte sui voli? Avete in mente di farvi un viaggetto tra gennaio e febbraio? Allora potreste approfittare dell’offerta Ryanair, che mette a disposizione voli a partire da 16 euro per viaggiare tra gennaio e febbraio del 2014. Le mete sono tantissime e gli aeroporti di partenza anche.
L’unico vincolo da rispettare, per accaparrarsi un volo a 16 euro, è quello di prenotare entro lunedi 13 dicembre. Occorre dunque decidere con precisione la data di viaggio e procedere alla prenotazione del biglietto, ovviamente direttamente sul sito della nota compagnia di viaggio irlandese. Il periodo nel quale potrete viaggiare è quello che va dal 9 gennaio al 27 febbraio 2014. Per questo lasso di tempo, Ryanair mette a disposizione numerosi voli super scontati. Qualche esempio?
► RYANAIR, BUONI REGALO DA 25 EURO PER NATALE
Da Pisa, con 16 euro, si può raggiungere Alghero oppure Francoforte e Parigi. Da Roma Ciampino, invece, voli a 16 euro per Bari, Brindisi e Milano se rimaniamo in Italia, Marsiglia tra le destinazioni europee. Da Bologna si può raggiungere Dusseldorf alla stessa cifra, da Ancona si vola a Bruxelles.
Insomma i voli low cost sono tantissimi e il consiglio è quello di consultare direttamente il sito per vedere quali sono le mete da voi preferite e i relativi costi. L’offerta Ryanair, lo ripetiamo, è valida solo se prenoterete entro lunedì 23 dicembre. Vi ricordiamo anche che con Ryanair è molto costoso cercare di cambiare la prenotazione del vostro biglietto: proprio perché si tratta di voli low cost, la compagnia aerea irlandese applica tariffe altissime per qualsiasi tentativo di cambio (data, ora etc etc). Vi conviene dunque essere sicuri quando andrete a prenotare. Sedici euro per un viaggio in aereo, qualsiasi sia la destinazione, sono davvero pochissimi.
Per chi ha tempo e modo di muoversi, insomma, l’occasione è sicuramente da prendere al volo. Buon viaggio!
Commenti (1)