Cogliete al volo le offerte di Italo che da qui in avanti si ferma anche a Ferrara! Potrete dunque raggiungere questa splendida cittadina viaggiando low cost in treno. Acquistate subito il tuo biglietto per viaggiare dall’ 11 dicembre con 4 collegamenti al giorno da Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova e Venezia.
Con Italo risparmiare sull’acquisto dei biglietti del treno sarò davvero molto facile perché questa compagnia ferroviaria presenta prezzi sempre vantaggiosi. E adesso che Italoa ha creato anche alcuni collegamenti per Ferrara, sarà accessibile anche da tutti coloro che vorranno o dovranno viaggiare verso questa bellissima cittadina dell’Emilia Romagna.
Come fare a usufruire di uno dei biglietti del treno low cost di Italo per viaggiare verso Ferrara? Sarà sufficiente visitare il sito ufficiale della compagnia ferroviaria scegliendo la data di partenza e quella di ritorno e selezionando la tratta da coprire. Procedendo con l’acquisto potrete pagare e riceverete per e mail, o sul cellulare, il codice PNR del viaggio. Insomma la procedura sarà facile e vi costerà pochissimi minuti. Di seguito, ecco anche tutta una serie di altre offerte da prendere in considerazione per viaggiare in treno a bordo di Trenitalia o Italo senza spendere troppi soldi. Viaggiare low cost è possibile.
Ti potrebbe interessare anche:
► OFFERTE ITALO, RISPARMI LA METÀ SU VIAGGI DI ANDATA E RITORNO
► RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE
► OFFERTE ITALO, SCONTO 40% PER VIAGGIARE A SETTEMBRE E OTTOBRE