Offerte Italo, viaggi gratis se prenoti a Pasqua

Italo lancia una interessante offerta per tutti coloro che prenoteranno il loro viaggio in treno nella giornata di Pasqua: il viaggio di ritorno sarà gratis, con evidente risparmio.


La promozione è valida solo per alcuni giorni: chi prenoterà nella giornata di Pasqua, Pasquetta e fino al 7 aprile potrà risparmiare il 50% sul costo totale del viaggio. La cosa importante è che le date del vostro viaggio in treno dovranno essere compresa tra il 1° maggio e il 15 giugno: questo significa che potrete prenotare adesso per viaggiare però il mese prossimo, fino alla metà di giugno.

EXPO 2015, RISPARMI LA METÀ SE VIAGGI CON ITALO

Se avete dunque in mente di spostarvi in treno ma non avete urgenze o giorni obbligati in cui viaggiare, ecco che potrete prendere al volo le promozioni di Italo che sembrano essere davvero vantaggiose. La compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia non è nuova a promozioni di questo tipo che avvantaggiano coloro che prenotano i loro spostamenti con un po’ di anticipo. Questa promozione è particolarmente vantaggiosa per coloro che si muovono con bambini al seguito che, lo ricordiamo, con Italo non pagano fino ai 15 anni. Questa promozione e quella relativa alla prenotazione del vostro biglietto nel giorno di Pasqua, dunque, sono un mix perfetto per viaggiare in treno risparmiando, senza rinunciare alla comodità.

ITALO FAMIGLIA, BAMBINI GRATIS FINO AI 15 ANNI PER CHI VIAGGIA IN PRIMA

Non perdete allora l’occasione, andate sul sito ufficiale di Italo e prenotate il vostro biglietto del treno low cost.

Lascia un commento