Sconto del 50% sui biglietti del treno per gli Over 60 che decidono di affidarsi ad Italo per muoversi. La compagnia ferroviaria che fa concorrenza da qualche anno a Trenitalia ha deciso di riservare ai senior la possibilità di risparmiare.
L’offerta Italo sarà valida per biglietti in tariffa Flex e in ambiente Prima e non sarà valida per viaggiare in alcuni periodi indicati dalla stessa compagnia ferroviaria: dal 4 all’8 dicembre e dal 18 dicembre al 6 gennaio. Per tutti gli altri giorni, invece, sarà possibile prenotare il biglietto del treno al costo della metà, con evidente risparmio sul viaggio.
► OFFERTE ITALO, RISPARMI IL 40% PER VIAGGI FINO AL 2 DICEMBRE 2015
Una occasione ottima, per le persone Over 60 che avranno dunque il doppio vantaggio: quello di tagliare i costi delle spese e muoversi in treno, scelta molto meno stressante e pericolosa rispetto all’automobile. Come usufruire della promozione di Italo? Basta andare sul sito ufficiale della compagnia e selezionare le date del viaggio, con luogo di partenza e stazione di arrivo. ovviamente andrà selezionata l’apposita casella nella quale si dichiara di avere superato la sessantina per usufruire della offerta Italo che sarà nominale. Sul biglietto insomma ci sarà scritto nome e cognome di chi ha prenotato, per cui lungi da voi l’idea di prenotare con lo sconto e poi passare il vostro biglietto a qualcuno che Over 60 non è. L’offerta di Italo vale solo per i senior e non è usufruibile da altre persone che non abbiano le stesse caratteristiche. Ma per viaggiare low cost è assolutamente da prende al volo!
3 commenti su “Offerte Italo, sconto del 50% per gli Over 60”