Risparmiare sul biglietto del treno è possibile grazie alle offerte Italo che, per la Festa della donna, regala il 40% di sconto grazie a uno speciale codice promozionale...
Approfittate delle offerte Italo per la festa della Donna che si celebra l’8 marzo e che consentirà di viaggiare low cost sfruttando il 40% di sconto messo a disposizione dalla nota compagnia ferroviaria. Basterà usufruire del codice MIMOSA40 al momento dell’acquisto on line e immediatamente il prezzo del biglietto del treno vi costerà quasi la metà.
Se volete dunque viaggiare nella giornata dell’8 marzo è questa una occasione da prendere al volo. Usufruendo del codice messo a disposizione da Italo risparmiare sarà ancora più semplice e voi potrete viaggiare comodamente spendendo pochissimo. Tante sono le tratte che diventeranno dunque molto vantaggiose per i viaggiatori. Tra le migliori offerte selezionare troviamo Milano-Roma a partire da 20 euro, Firenze Torino a 26, Milano-Napoli a partire da 27 euro, Firenze-Roma alla cifra di 17 euro. Vi basteranno solo 18 euro per percorrere la tratta Bologna-Milano mentre potrete fare Venezia-Roma ad appena 20 euro. Risparmio assicurato dunque per chi deciderà di prenotare on line.
La prenotazione sul sito ufficiale di Italo è piuttosto semplice anche per chi non ha troppa dimestichezza con il computer. Andate sul sito ufficiale della compagnia e cliccate sulla apposita offerta destinata alla Festa della donna, quindi inserite la data e il tratto da percorrere, il metodo di pagamento e, nell’apposito spazio, inserite il codice promozione. Lo sconto vi sarà applicato subito.
Potrebbero interessarti anche:
► OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA
► RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO
► OFFERTE TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE ACQUISTI ON LINE ENTRO IL 10 MARZO 2016