Offerte Italo, sconto del 40% per viaggiare per la Festa della donna

di Redazione Commenta

Risparmiare sul biglietto del treno è possibile grazie alle offerte Italo che, per la Festa della donna, regala il 40% di sconto grazie a uno speciale codice promozionale...

Approfittate delle offerte Italo per la festa della Donna che si celebra l’8 marzo e che consentirà di viaggiare low cost sfruttando il 40% di sconto messo a disposizione dalla nota compagnia ferroviaria. Basterà usufruire del codice MIMOSA40 al momento dell’acquisto on line e immediatamente il prezzo del biglietto del treno vi costerà quasi la metà.

Se volete dunque viaggiare nella giornata dell’8 marzo è questa una occasione da prendere al volo. Usufruendo del codice messo a disposizione da Italo risparmiare sarà ancora più semplice e voi potrete viaggiare comodamente spendendo pochissimo. Tante sono le tratte che diventeranno dunque molto vantaggiose per i viaggiatori. Tra le migliori offerte selezionare troviamo Milano-Roma a partire da 20 euro, Firenze Torino a 26, Milano-Napoli a partire da 27 euro, Firenze-Roma alla cifra di 17 euro. Vi basteranno solo 18 euro per percorrere la tratta Bologna-Milano mentre potrete fare Venezia-Roma ad appena 20 euro. Risparmio assicurato dunque per chi deciderà di prenotare on line.

La prenotazione sul sito ufficiale di Italo è piuttosto semplice anche per chi non ha troppa dimestichezza con il computer. Andate sul sito ufficiale della compagnia e cliccate sulla apposita offerta destinata alla Festa della donna, quindi inserite la data e il tratto da percorrere, il metodo di pagamento e, nell’apposito spazio, inserite il codice promozione. Lo sconto vi sarà applicato subito.

Potrebbero interessarti anche:

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

OFFERTE TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE ACQUISTI ON LINE ENTRO IL 10 MARZO 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>