Offerte Italo, sconto 40% per viaggiare a settembre e ottobre

di Redazione Commenta

Sconto del 40% per viaggiare a settembre e ottobre grazie alle offerte di Italo che premia i suoi clienti con la possibilità di risparmiare sui biglietti del treno. Avrete così tempo fino all’8 di agosto per fare la vostra prenotazione e viaggiare low cost a bordo di uno dei treni Italo.

L’offerta è senza dubbio vantaggiosa perché molto è il risparmio. Per approfittare della promozione non dovrete fare altro che effettuare la vostra prenotazione direttamente sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria entro l’8 agosto: la data del vostro viaggio potrà essere compresa nei mesi di settembre e ottobre. L’offerta Italo è valida per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart, esclusi i collegamenti serviti da Italobus ma, essendo soggetta a disponibilità, potrebbe anche terminare nel giro di pochi giorni (dipenderà dal numero di persone che decideranno si sfruttarla). Il consiglio dunque è quello di approfittarne fin da subito per portare a termine l’operazione prima possibile e assicurarsi la possibilità di risparmiare il 40% sui treni Italo.

Come fare? Andate sul sito ufficiale Italo e scegliete il vostro viaggio inserendo stazione di arrivo e di partenza e data: inserite quindi il codice VIAGGI40 che vi darà immediatamente diritto al 40% di sconto sul prezzo totale del biglietto. Un unico accorgimento: prima di prenotare ricontrollate bene tutti i dati perché non sarà possibile eseguire un eventuale cambio a meno che non si sia disposti a ripagare tutto da capo. Viaggiare con Italo conviene a settembre e ottobre!

Ti potrebbe interessare anche:

RITARDI TRENITALIA, NUOVI BONUS PARI AL 25% DEL PREZZO DEL BIGLIETTO

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PRENOTI ON LINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>