Offerte Italo, risparmio per Milano Centrale

di Redazione 1

Ecco le offerte di Italo che consentono di risparmiare per e da Milano Centrale viaggiando in treno. La nota compagnia ferroviaria ha aumentato il numero delle tratte verso la stazione milanese che da sempre è crocevia importante per chi viaggia in treno.

Ecco cosa offrono le offerte Italo ai viaggiatori che si affideranno alla compagnia ferroviaria per i loro spostamenti:

  • 40 viaggi al giorno che collegano Milano a Torino, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.
  • 30 MINUTI, nelle ore di punta i treni che collegano Milano a Roma partono ogni mezz’ora.
  • 15 corse non stop in partenza dalle 7 del mattino fino alle 19.
  • 2H55M da Roma a Milano Centrale

OFFERTE ITALO, SCONTO DEL 50% PER GLI OVER 60

Sul sito ufficiale di Italo potrete trovare tutte le informazioni utili per effettuare la prenotazione del vostro biglietto del treno. Prenotando con largo anticipo, in molti casi, avrete la possibilità di usufruire di ottimi sconti sulle tariffe base del biglietto con la possibilità quindi di viaggiare in treno risparmiando e, allo stesso tempo, sfruttando tutti i lati positivi di un viaggio in treno, dove la tensione è ridotta al minimo rispetto al tradizionale viaggio in automobile che richiede sempre una certa attenzione al volante.

10 BUONI PROPOSITI PER RISPARMIARE NEL 2016

Tra le tante offerte Italo quella che porta i viaggiatori a Milano Centrale a prezzi davvero low cost è sicuramente da prendere in considerazione. Andate dunque sul sito ufficiale di Italo per fare la vostra prenotazione on line e tagliare le spese relative ai vostri spostamenti in treno lungo lo Stivale.

Commenti (1)

  1. Con l’orario invernale Italo consolida la sua presenza nella stazione di Milano Centrale all’interno della quale ha lanciato anche il suo club executive Casa Italo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>