Con la tariffa Flex di Italo risparmiate e avete la possibilità di cambiare le modalità del vostro viaggio senza sobbarcarvi spese aggiuntive.
Italo rinnova l’offerta Flex che prevede cambi gratis per quanto riguarda orario e data di viaggio e un
rimborso del 100% del biglietto del treno se all’ultimo, per un imprevisto, non potete partire. A cose normali il biglietto va perduto, non con la tariffa Flex di Italo che vi restituirà i soldi consentendovi dunque di risparmiare. Potrete inoltre effettuare qualsiasi cambio direttamente al binario entro 3 minuti dalla partenza, rivolgendoti al Train Manager per un viaggio low cost in assoluta libertà. E con l’extra tempo, se perdete il treno, Italo vi concederòà la possibilità di Prenderne un altro senza costi aggiuntivi nelle due ore successive. Vi basterà mostrare il vostro biglietto del treno per rimediare al vostro ritardo senza spendere soldi in più.
L’offerta flex di Italo è insomma particolarmente vantaggiosa per tutte quelle persone che molto spesso prenotano i viaggi senza avere la certezza di poter partire e che, a cose normali, si trovano poi costrette a sprecare soldi perché i biglietti non sono rimborsabili. Non è così per la tariffa Flex di Italo, perfetta dunque per cambiare biglietto del treno e non affrontare spese aggiuntive!
Ti potrebbe interessare anche:
►OFFERTE ITALO, BIGLIETTI SCONTATI DEL 50% PER BRESCIA
► OFFERTE ITALO, – 30% PER VIAGGIARE A APRILE E MAGGIO
► ITALO, RISPARMI FINO AL 50% PER VIAGGI MILANO-ROMA
► ITALO PIÙ, PUNTI DOPPI PER RISPARMIARE CON ALITALIA
► 3 CONSIGLI UTILI PER VIAGGIARE LOW COST
► OFFERTE ITALO, RISPARMIO PER MILANO CENTRALE