Settembre e ottobre sono i mesi del risparmio con Italo, la compagnia ferroviaria che fa concorrenza alla più nota Trenitalia, Prenotando il biglietto del treno entro il prossimo 24 agosto infatti avrete la possibilità di pagare il solo viaggio di andata, con ritorno dunque gratuito. Non ci credete? Invece è proprio così, parola di Italo.
Sul sito della compagnia ferroviaria che di tanto in tanto lancia importanti promozioni per i suoi clienti, viene specificato che la condizione fondamentale per risparmiare il 50% sul costo del biglietto è quella di prenotare entro e non oltre il 24 agosto. Ecco cosa si legge: Prolunga la tua voglia di estate e parti a settembre e ottobre con Italo! Se acquisti un biglietto di andata entro le ore 13 del 24 agosto, il ritorno è gratis! L’offerta è valida su biglietti andata e ritorno per viaggi dal 1° setembre al 15 novembre in tariffa Low cost in ambiente eXtra Large e Smart.
L’offerta di Italo esclude la tratta Bologna-Milano, Reggio Emilia-Milano e viceversa e i viaggi nelle giornate di venerdì e domenica. Se non avete particolari esigenze però è questa una delle offerte più interessanti per viaggiare low cost a bordo dei treni Italo. Per cui cercate di fare mente locale per capire in quale data potreste partire e prenotate il biglietto del treno entro il 24 agosto: risparmierete la metà avendo la comodità di viaggiare a bordo dei treni Italo!
Potrebbe interessarti anche:
► OFFERTE ITALO, RISPARMI FINO AL 40% CON DESTINAZIONE ROMA TERMINI
► OFFERTE ITALO, VIAGGIA IN GRUPPO E RISPARMIA CON SOLUZIONI PERSONALIZZATE