Fissate questa data: 4 luglio. Entro questa data potrete risparmiare fino al 50% grazie alle offerte di Italo. Viaggiare low cost in treno dunque sarà più facile che mai grazie alla vantaggiosa promozione lanciata dalla nota compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia.
Relax, sole e sconti Italo: metà prezzo sui viaggi andata e ritorno! Con questo slogan Italo dà il benvenuto a tutti coloro che decideranno di prenotare un viaggio in treno entro lunedì 4 luglio. Potrete scegliere qualsiasi destinazione per risparmiare soldi ma l’unico vincolo è quello legato appunto alla data di prenotazione.
► OFFERTE ITALO, BIGLIETTI A MENO DI 10 EURO SE PRENOTI IN ANTICIPO
Potrete però viaggiare dal 18 luglio al 27 ottobre, per cui avrete tutto il tempo per organizzare la vostra partenza low cost. Tra le tante offerte Italo, questa è sicuramente una delle più vantaggiose perché vi consentirà di risparmiare la metà su quella che sarebbe la spesa normale. La promozione è valida per viaggi di andata e ritorno, in tariffa Low Cost e in ambiente eXtra Large e Smart. Esclusi i collegamenti serviti da Italobus. Offerta soggetta a disponibilità per cui prima la prenoterete e più possibilità avrete di accaparrarvela.
► OFFERTE ITALO, UN VIAGGIO GRATIS PER CHI SI ISCRIVE A ITALO PIÙ
Risparmiare sul costo dei biglietti del treno dunque sarà un gioco da ragazzi per coloro che decideranno di prenotare un viaggio in treno nei prossimi giorni. Attenzione però: una volta fissata la meta e la data non avrete la possibilità di cambiare idea altrimenti il biglietto andrà perduto.