Offerte Italo, risparmi il 50% per prenotazioni entro il 16 novembre

E’ già tempo di regali per Italo che ha pensato bene di andare incontro ai suoi clienti con una interessante promozione che consentirà di risparmiare il 50% su biglietti di andata e ritorno del treno. C’è un unico vincolo da rispettare: la prenotazione andrà fatta entro il 16 novembre, poi però potrete viaggiare per tutto dicembre e fino alla metà di gennaio.

Una buona occasione però per tutti coloro che sanno già di dover viaggiare nelle prossime settimane e che, prenotando con un pochino di anticipo, potranno risparmiare esattamente la metà sul costo del biglietto affidandosi ai treni Italo. Lo sconto, come si legge direttamente sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria che da qualche anno fa concorrenza a Trenitalia, è valido
per biglietti A/R per viaggi dal 1.12 al 15.1 in ambiente Smart e in tariffa Low Cost. Sono escluse le tratte Bo – Mi e Rm –Fi e viceversa. Offerta soggetta a disponibilità.

OFFERTE ITALO, SCONTO DEL 50% PER GLI OVER 60

Volete risparmiare sui biglietti del treno? Prendete allora in considerazione le offerte di Italo che ancora una volta ha pensato a tutti quei clienti che, per lavoro o per piacere, preferiscono muoversi con il treno lungo lo Stivale. L’occasione in questo caso è davvero ghiotta perché consentirà di risparmiare fino alla metà sul costo base del biglietto (questo vuol dire che lo sconto del 50% non sarà applicato sui biglietti del treno già scontati ma solo sul prezzo base).

Per viaggiare low cost approfittate delle offerte di Italo, andate sul sito alla ricerca di maggiori informazioni!

Lascia un commento