L’autunno è arrivato ma potete scaldarlo con le offerte di Italo! E’ questo lo slogan che anticipa la promozione lanciata dalla compagnia ferroviaria concorrente di Trenitalia che consente di risparmiare il 40% sul costo del biglietto per chi viaggia dal 27 ottobre al 2 dicembre 2015.
Una occasione da prendere al volo per risparmiare sul biglietto del treno e che vi consentirà di viaggiare low cost lungo lo Stivale. Prenotare l’offerta di Italo è molto semplice: basterà recarsi in una delle tante biglietterie ferroviarie oppure procedere all’acquisto del biglietto scontato direttamente sul sito ufficiale di Italo. Scegliete la tratta da percorrere, la data – che dovrà essere necessariamente compresa tra il 27 ottobre e il 2 dicembre – e vi sarà applicato lo sconto del 40% sul costo totale del viaggio.
► RISPARMIARE SUI BIGLIETTI DEL TRENO CON ITALOPIÙ
Attenzione però: la promozione è valida solo fino al 5 ottobre, ciò vuol dire che avrete tempo fino a quella data per acquistare il biglietto del treno e usufruire dei vantaggi della offerta Italo. Riepilogando, dovrete comprare il biglietto entro il 5 ottobre, ma avrete la possibilità di viaggiare fino al 2 dicembre risparmiando il 40%. Prima di procedere con l’acquisto però verificate la correttezza della data perché una volta prenotato il vostro biglietto non potrete più cambiarlo. O meglio, potrete anche farlo ma sarete costretti a pagare la differenza del costo perché la promozione non sarà più valida.
Risparmiare in treno sta diventando sempre più facile, basta solo fare sempre attenzione alle offerte che spesso sia Trenitalia che Italo mettono a disposizione della loro clientela.