Offerte Italo, musei scontati fino al 70% per chi va a Torino

di Redazione Commenta

Per chi ama i musei e non è mai stato a Torino ecco l’occasione perfetta: Italo offre infatti ai suoi clienti sconti per chi viaggia verso il capoluogo piemontese e vuole perdersi tra le tante mostre che Torino ospita nel mese di novembre.

Chi acquista un biglietto del treno con destinazione Torino, Italo regala ben 10 euro di sconto per chi vuole andare a visitare la fiera Artissima che si terrà dall’8 al 10 novembre. La fiera, una delle più grandi di Torino, è dedicata all’arte contemporanea. Il biglietto di ingresso costa 15 euro ma presentando alla biglietteria il ticket del vostro viaggio in treno con Italo il prezzo scenderà a 5 euro con un risparmio di ben 2/3 sul costo di base del biglietto. Non male insomma, il risparmio è assicurato.

Se si viaggia con Italo ci sono sconti anche per i musei, per esempio per la Mostra di Renoir, a Torino dal 23 ottobre al 23 febbraio al GAM, Galleria Civica d’arte moderna e contemporanea. Anche in questo caso la modalità è la solita descritta per la fiera. Basta presentarsi muniti del biglietto del treno di Italo con destinazione Torino e si potrà usufruire dello sconto pagando il biglietto 9 euro invece che 12. I biglietti del treno su Italo si possono acquistare sia nelle classiche biglietterie che on line, direttamente sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria concorrente di Trenitalia.

Insomma una ottima occasione da sfruttare per visitare Torino e tutto ciò che il capoluogo piemontese offre a coloro che amano l’arte. Grazie alla collaborazione tra Italo e la Provincia ecco che interessanti sconti vi attendono. Non serve altro che prenotare in fretta il vostro biglietto del treno per Torino e approfittare delle offerte di Italo! Per avere un quadro generale di tutte le offerte Italo sui treni per Torino basta andare sul sito ufficiale www.italotreno.it.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>