Con le offerte di Italo si può risparmiare il 30% per viaggiare in tutta Italia dopo il 7 giugno: ecco come fare per approfittare della vantaggiosa offerta...
L’estate sta arrivando e Italo ha già pensato ai suoi clienti lanciando una vantaggiosa offerta che consentirà di risparmiare il 30% sul costo del biglietto del treno. Sarà sufficiente acquistare un biglietto entro le ore 17 del 23 maggio con il codice ESTATE30 per poter viaggiare dal 7 giugno con lo sconto. Una occasione per prenotare in anticipo le vacanze e assicurarsi le offerte migliori senza rinunciare al comfort di un viaggio in treno, sicuramente meno stressante di uno in macchina. Come fare allora?
E’ tutto molto semplice, vi basterà andare sul sito ufficiale di Italo e procedere con la prenotazione del vostro viaggio in treno. Inserite la stazione di partenza, specificate quella di arrivo e ricordatevi di mettere la data che dovrà essere successiva al 7 di giugno (prima non sarà infatti possibile viaggiare low cost in treno). Procedete con l’acquisto e nel campo dove vi viene richiesto un eventuale codice inserie ESTATE30.
Immediatamente, al costo totale del biglietto, vi sarà applicato uno sconto del 30%. Una occasione davvero utile da sfruttare se avete già in mente di passare qualche giorno di relax in una qualsiasi località servita dalla compagnia Italo. Vi basterà prenotare con un po’ di anticipo e vedrete che il risparmio sarà assicurato. Viaggiare con Italo è dunque molto vantaggioso soprattutto per chi ha la possibilità di organizzare le vacanze per tempo senza fare tutto all’ultimo minito. Sul sito ufficiale Italo potrete raccogliere tutte le info di cui avete bisogno.
Ti potrebbe interessare anche:
► OFFERTE ITALO, RISPARMIA CON LA TARIFFA FLEX
►OFFERTE ITALO, BIGLIETTI SCONTATI DEL 50% PER BRESCIA
► OFFERTE ITALO, – 30% PER VIAGGIARE A APRILE E MAGGIO
► ITALO, RISPARMI FINO AL 50% PER VIAGGI MILANO-ROMA