Offerte Italo, – 30% per viaggiare a aprile e maggio

di Redazione Commenta

Ecco le offerte di Italo per viaggiare in treno risparmiando dal 1° aprile fino al 31 maggio: approfittate per viaggiare low cost, ecco come si fa!

Tra le offerte di Italo per la primavera 2016 ce ne è una particolarmente interessante che consente di viaggiare a aprile e maggio risparmiando il 30%. Basterà utilizzare il codice fornito dalla stessa compagnia ferroviaria per viaggiare low cost senza rinunciare al comfort di un viaggio in treno.

L’offerta è valida per acquisti in tariffa low cost, esclusi i viaggi in programma alla domenica e può essere invece sfruttata in tutti gli altri giorni della settimana. Le prenotazioni però dovranno essere fatte entro il 14 marzo. Potrete dunque scegliere la data di partenza, che potrà essere appunto compresa tra il 1° aprile e il 31 maggio, ma la prenotazione del viaggio dovrà avvenire molto prima. Sarà questo l’unico vincolo da rispettare per approfittare delle vantaggiose offerte di Italo che consentono di risparmiare sui biglietti del treno.

E allora come fare per effettuare la vostra prenotazione? Andate sul sito ufficiale di Italo, scegliete la tratta da percorrere inserendo la data di partenza e quella di ritorno, quindi continuate con la prenotazione inserendo il codice GITA30 e immediatamente vi sarà applicato lo sconto del 30% sul costo totale del biglietto. L’offerta di Italo per risparmiare viaggiando in treno a aprile e maggio è soggetta a posto limitati, per cui prima prenoterete e più possibilità avrete di sfruttare i vantaggi messi a disposizione dalla ormai nota compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia.

Offerte per viaggiare con Italo, ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE ITALO, BIGLIETTI SCONTATI DEL 50% PER BRESCIA

OFFERTE ITALO, RISPARMIO PER MILANO CENTRALE

3 CONSIGLI UTILI PER VIAGGIARE LOW COST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>