Siete amanti del Carnevale e vorreste passarlo a Venezia? Approfittate allora delle offerte di Trenitalia che ai suoi clienti dà la possibilità di viaggiare nei giorni di martedì e giovedi grasso (27 febbraio e 4 marzo) alla metà del prezzo di base. L’offerta Trenitalia è denominata 2×1 e la spiegazione è semplice: la nota compagnia ferroviaria dà la possibilità di viaggiare in due persone al costo di una con un risparmio netto del 50%.
La promozione è relativa a Frecciargento e Fracciabianca che vi faranno raggiungere Venezia, da sempre cuore del Carnevale, in tempi piuttosto rapidi. Ma non è l’unica offerta: perché Trenitalia regala a coloro che possiedono CartaFreccia la possibilità di risparmiare la metà anche sul biglietto di ingresso al Gran Teatro in piazza San Marco per gustarsi lo spettacolo teatrale itinerante “I segreti di Venezia“.
Sul sito di Trenitalia troverete tutte le informazioni su come fare per godere degli sconti. Ad ogni modo – ve lo anticipiamo noi! – basterà inviare una mail all’indirizzo [email protected] o telefonare allo 041.2960840-1 comunicando il codice della Cartafreccia e il PNR che vi sarà comunicato al momento della prenotazione del viaggio. Riceverete quindi un apposito codice che vi consentirà poi di scaricare on line il voucher da presentare all’ingresso per godere della promozione.
► RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA
Insomma il Carnevale 2014 non è mai stato così economico con Trenitalia. Potrete prenotare il vostro viaggio direttamente agli appositi sportelli oppure sul sito di Trenitalia. In poche mosse potete accaparrarvi questa interessante doppia offerta per viaggiare su Venezia a prezzo scontato e risparmiare il 50% anche sul teatro. Trenitalia infine, attraverso il suo sito, fa sapere ai suoi clienti che la promozione non ha tempo illimitato per cui il consiglio per tutti è quello di prenotare per tempo, per avere la certezza di poter acquistare i biglietti a prezzo scontato.
1 commento su “Offerte Carnevale 2014 a Venezia, risparmi la metà viaggiando con Trenitalia”