Nuove promozioni Trenitalia con servizi Lis e Smartbox

 Nuove promozioni Trenitalia: in collaborazione con Lottomatica arrivano i buoni sconti per chi usufruisce dei servizi Lis, mentre per ogni cofanetto Smartbox “Soggiorni” Trenitalia regala un voucher da 100 euro oppure uno sconto del 30% per chi prenota soggiorni Smartbox tramite l’apposita piattaforma. Vediamo più nello specifico le caratteristiche delle due nuove promozioni Trenitalia.

Dalla collaborazione tra Trenitalia e Lottomatica arriva la promozione per chi sceglie i servizi Lis che garantirà buoni sconto da 10, 20 o 30 euro da utilizzare per l’acquisto di biglietti per le Frecce delle ferrovie dello stato. La promozione sarà valida fino al 3 marzo 2013. Ottenere i buoni non è affatto difficile: si ottengono i buoni utilizzando Lottomatica Servizi per effettuare almeno 2 operazioni (di svariato genere, come pagare le bollette o il bollo dell’auto) con LIS PAGA, o anche ricaricando la LIS CARD di almeno 50 euro. Una volta fatto ciò, avendo cura di conservare le relative ricevute di pagamento, basterà andare sul sito Lispremia.it e dalla pagina personale visualizzare il codice del proprio buono sconto, che andrà poi inserito per acquistare i biglietti dal sito di Trenitalia. Va da sé che maggiori sono le operazioni compiute con il sistema servizi Lis di Lottomatica, maggiori sono i buoni sconto che saranno poi spendibili per l’acquisto dei biglietti delle Frecce Trenitalia.

Ma tra le nuove promozioni Trenitalia troviamo anche quella relativa a tutti i clienti che acquistano SmartBox nell’area Soggiorni, che possono essere ritirati in ogni agenzia viaggi. Coloro che acquistano possono anche accaparrarsi, grazie alla promozione Trenitalia, un Voucher da 100 euro che varrà per la bellezza di 4 biglietti delle Frecce Trenitalia: 2 viaggi di andata e ritorno per 2 persone in Business o Prima classe su qualunque percorso! A ciò si aggiunge anche la possibilità, per chi acquista il cofanetto, di ottenere uno sconto del 30% sui relativi biglietti per spostarsi con le Frecce prenotando attraverso la piattaforma Mysmartbox.it.

Photo Credits | Tegeler su Flickr

Lascia un commento