Mostra Gauguin a Milano, risparmi la metà sul biglietto con la CartaFreccia di Trenitalia

Una vantaggiosa offerta per chi ha piacere di visitare la Mostra di Gauguin a Milano che si terrà fino al 21 febbraio 2016: chi possiede la Cartafreccia di Trenitalia, e raggiungerà il capoluogo lombardo in treno, potrà risparmiare la metà sul biglietto di ingresso, sfruttando l’offerta 2×1. Ma come fare a usufruire di questa vantaggiosa offerta?

Lo spiega direttamente il sito di Trenitalia:

Per usufruire del 2×1 è necessario presentare la propria CartaFRECCIA e un biglietto di viaggio valido per le Frecce, con destinazione Milano, e data di viaggio antecedente al massimo 5 giorni l’ingresso alla mostra

Insomma per sfruttare le offerte di Trenitalia e risparmiare la metà sul biglietto di ingresso valido per avere accesso alla Mostra di Gauguin a Milano. Attenzione, l’offerta è il 2×1, significa che per risparmiare davvero del 50% sul costo del biglietto bisognerà presentarsi in due persone alla biglietteria. Una buona occasione comunque, per chi ama l’arte e molto spesso vi rinuncia perché troppo costosa.

Ecco perché risparmiare la metà sul prezzo del biglietto di ingresso è una occasione da prendere al volo. Avrete tempo ancora un mese (fino al 21 febbraio compreso) per raggiungere il capoluogo lombardo e usufruire degli sconti! Fate però attenzione: affinché la CartaFreccia di Trenitalia vi consenta di risparmiare, dovrete spostarvi solo ed esclusivamente con le Frecce e non con altri tipi di treni.

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR

Sul sito ufficiale di Trenitalia potrete trovare tutte le informazioni utili per capire al meglio di come usufruire della offerta.

Lascia un commento