Milano, l’abbonamento al bike sharing di BikeMI scontato fino alla Befana 2015

È stata da poca lanciata un’offerta a Milano sul servizio di bike sharing BikeMi: l’abbonamento al servizio potrà essere sottoscritto a costo scontato fino al 6 gennaio, ovvero fino alla Befana 2015. Ecco i prezzi promozionali e come cogliere l’occasione.

 Dal 20 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 è possibile acquistare la Christmas Card di BikeMi: l’abbonamento al servizio di bike sharing di Milano potrà infatti essere sottoscritto a un prezzo scontato fino al giorno dell’Epifania.  L’abbonamento a BikeMi in offerta è quello di durata annuale e il prezzo per poter goder del servizio, e quindi risparmiare sui costi dell’auto o anche dei mezzi al contempo facendo un po’ di sana attività fisica, è pari a soli 25 euro annuali (più quattro per la tessera) anziché 32 (più quattro).

L’offerta natalizia sul bike sharing a Milano non è cumulabile con altre convenzioni ed è dedicata ai nuovi iscritti (inoltre, al 30000° iscritto, sarà regalato un abbonamento di durata decennale al servizio). La Christmas Card di BikeMi a Milano potrà essere acquistata fino al giorno della Befana 2015 nelle edicole convenzionate del Comune; una volta acquistata la card per attivarla sarà sufficiente collegarsi al sito Bikemi.it e quindi inserire i dati che vengono forniti in edicola con il welcome pack, e quindi i dati della propria carta di credito per procedere all’addebito. Le edicole convenzionate sul territorio comunale sono circa 50, sarà quindi facilissimo trovarne una vicina alla propria posizione. Sul sito ufficiale del servizio sarà possibile consultare l’elenco completo nonché la mappa con la dislocazione delle varie edicole convenzionate.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento