Italo offerte, viaggi in giornata a 19 euro a tratta

Continuano le offerte di Italo per avere biglietti del treno scontati: stavolta la compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia regala prezzi bassissimi per coloro che viaggiano in giornata. Si parte da 19 euro per tratta con netto risparmio su chi viaggia dunque su lunghe tratte.

Tra le offerte di Italo, questa è sicuramente una delle più interessanti da prendere in considerazione. Andando sul sito ufficiale di Italo potrete trovare tutte le informazioni utili su questa offerta che consente di viaggiare low cost a bordo dei treni Italo. Insomma il risparmio è assicurato per chi sfrutta questa opportunità che per il momento non conosce una data di scadenza: nei prossimi giorni potrete dunque prenotare i vostri biglietti del treno a 19 euro a tratta: significa che il vostro viaggio, tra andata e ritorno, vi andrà a costare meno di 40 euro.

ITALO OFFERTE, VIAGGI IN GIORNATA A 19 EURO A TRATTA

Insomma oggigiorno viaggiare in treno risparmiando è più facile del previsto e vi consentirà di tagliare i costi notevolmente, sia che si tratti di viaggi di lavoro che di viaggi di piacere. Una volta sul sito di Italo basterà selezionare la data in cui volete viaggiare e la città di partenza, oltre che quella da raggiungere, e subito vi sarà fornito un elenco dettagliato di biglietti del treno scontati, a partire appunto da 19 euro. Non vi resterà che scegliere la fascia oraria che più vi torna comoda e procedere all’acquisto del biglietto del treno economico, pagando con PayPal o carta di credito. Tutto molto semplice, insomma, e risparmio assicurato!

Lascia un commento