Appassionati di tennis? Allora saprete bene che dal 13 al 21 maggio 2017 si terranno a Roma, presso il Foro Italico, gli Internazionali BNL d’Italia, la più importante manifestazione tennistica d’Italia sulla terra rossa che anticipa il Roland Garros.
E con Le Frecce avrete un’ottima opportunità per raggiungere direttamente il Foro Italico di Roma e assistere agli Internazionali BNL d’Italia.
Come funziona la promozione? In pratica se avete già acquistato un biglietto del Torneo di tennis, potrete viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca usufruendo del 30% DI SCONTO sul prezzo Base grazie all’offerta “Internazionali BNL d’Italia” che è stata appositamente per gli appassionati di tennis.
E proprio dalla stazione di Roma Termini potrete usufruire di un NAVETTA GRATUITA per raggiungere direttamente il Foro Italico e assistere alle partite.
Per aderire allo sconto del 30% sul prezzo Base delle Frecce dovrete acquistare l’offerta “Internazionali BNL d’Italia” su tutti i canali di vendita Trenitalia: l’offerta è valida per viaggi nei livelli di servizio Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e per viaggi in 1^ e in 2^ classe dei Frecciargento e Frecciabianca.
Si possono acquistare treni con partenze con destinazione Roma nei giorni dall’11 al 21 maggio 2017 e per ritorni da Roma nei giorni dal 13 al 22 maggio 2017.
Per usufruire dell’offerta è necessario:
•Selezionare il viaggio di andata per Roma, di ritorno da Roma o di “Andata e Ritorno” per Roma;
•selezionare il treno;
•selezionare “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Internazionali BNL d’Italia”;
•selezionare “Conferma”.
Per usufruire dell’offerta è necessario essere il titolare di un biglietto per gli Internazionali BNL d’Italia. Dovrete presentare a bordo treno il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).