GoGoBus, autobus low cost per concerti in tutta Italia

di Redazione Commenta

GoGoBus è il servizio di bus sharing che consente di raggiungere un concerto, un evento sportivo o una manifestazione culturale in modo semplice, economico e sicuro...

GoGoBus è il servizio di bus sharing che consente di raggiungere un concerto, un evento sportivo o una manifestazione culturale in modo semplice, economico e sicuro. Se desiderate vedere i vostri beniamini esibirsi dal vivo ma non abitate nella città dove faranno i concerti, o se vorreste a tutti i costi assistere a un evento sportivo che però è stato organizzato lontano da voi, nessun problema: spendendo poco, grazie a GoGoBus, potrete arrivare a destinazione e godervi lo spettacolo!

Sono già 5000 gli utenti che fino ad oggi hanno deciso di avvalersi di questo servizio collettivo e 28.000 le richieste effettuate, segno che gli autobus low cost sono comodi e soprattutto efficaci per raggiungere le città che ospitano gli eventi. Un modo nuovo per viaggiare con gli amici condividendo un pullman in sicurezza e risparmiando soldi, aspetto di sicuro da non sottovalutare quando si organizza qualsiasi gita fuori porta. Con GoGoBus è infatti possibile proporre qualsiasi viaggio che viene confermato aggregando vari gruppi di persone interessate a raggiungere una meta comune che ospita qualsiasi tipo di evento, sportivo o musicale. Per questo motivo la spesa per raggiungere le varie città con gli autobus di GoGoBus è sempre molto bassa pur garantendo spostamenti all’insegna della comodità e della praticità per tutti.

Dallo scorso mese di marzo, inoltre, è disponibile anche un nuovo servizio per viaggiare tra città italiane, condividendo autobus da turismo che effettuano delle percorrenze senza passeggeri, a prezzi low-cost, e senza la necessità di raggiungere un numero minimo di partecipanti. Un modo perfetto per viaggiare risparmiando!

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>