Filarmonica della Scala, sconto del 10% con la CartaFreccia di Trenitalia

Se volete assistere ai nuovi concerti presentati dalla Filarmonica della Scala di Milano sappiate che potrete risparmiare sul biglietto di ingresso se siete possessori della CartaFreccia di Trenitalia, la special card che vi regalerà il 10% di sconto sul costo di ingresso. Averla è semplicissimo: basta richiederla nelle biglietterie oppure compilare il form direttamente sl sito di Trenitalia e la card vi sarà poi recapitata a casa all’indirizzo da voi rilasciato.

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 50% VERSO CAMPANIA, PUGLIA E CALABRIA

Nell’anno di Expo, la Filarmonica della Scala torna al Teatro degli Arcimboldi per l’ultimo appuntamento del ciclo Discovery per Expo 2015. Una occasione da non perdere insomma per ascoltare buona musica risparmiando un po’. Ma come usufruire della collaborazione tra Trenitalia e Filarmonica della Scala? E’ la stessa compagnia ferroviaria a spiegarlo sul sito ufficiale:

Per usufruire dello sconto del 10% i soci CartaFRECCIA dovranno comunicare, al momento della prenotazione, il seguente codice sconto IXV9N7WQ5E . E’ possibile prenotare contattando la biglietteria telefonica al numero 02 465.467.467 (da lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00) oppure on line su www.vivaticket.it Il giorno del concerto sarà necessario esibire la propria CartaFRECCIA, contestualmente al biglietto acquistato, prima dell’ingresso in sala

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

Per avere ancora maggiori informazioni potrete anche consultare il sito ufficiale de La Scala dove potrete capire ancora meglio come risparmiare sul biglietto di ingresso per la Filarmonica della Scala. Se siete possessori di CartaFreccia insomma usufruite di questa vantaggiosa offerta…

Photo Credits | Sito UfficialeTtrenitalia

Lascia un commento