Festa dalla mamma, in viaggio gratis con Trenitalia

 In occasione della festa della mamma, la compagnia di trasporto ferroviario Trenitalia lancia l’offerta speciale “2×1 viaggia in due pagando un solo biglietto!”, un’iniziativa che durerà fino alla prima settimana di giugno e che permetterà ai viaggiatori di risparmiare sul costo del biglietto.

L’offerta è valida per tutti coloro che viaggiare tutti i sabati di primavera (dal 23 marzo all’8 giugno 2013) e nella giornata di domenica 12 maggio, proprio in occasione della festa della mamma.

L’offerta è valida per chi vorrà viaggiare in 1° e in 2° classe nelle categorie di viaggio Business, Premium e Standard e su tutti i treni nazionali. Sono esclusi dall’offerta i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

In occasione dell’offerta, Trenitalia ricorda che il numero di posti è limitato e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio offerto (cioè la categoria di viaggio).

Tutti coloro che vorranno approfittare dell’offerta potranno farlo acquistando i biglietti dedicati all’iniziativa “Speciale 2×1” fino alle ore 24 del giorno precedente alla partenza. L’acquisto potrà essere effettuato on line sul sito ufficiale di Trenitalia (per acquistare i biglietti dal sito internet sarà necessario selezionare due passeggeri adulti e la data di partenza), presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, il call center a pagamento o i punti self service siti all’interno della stazione della vostra città.

L’offerta “Speciale 2×1”, come tutte le iniziative promozionali non consentono il cambio della prenotazione, il cambio del biglietto e dei dati inseriti in esso, il rimborso o l’accesso a un altro treno rispetto a quello indicato sul biglietto acquistato dal viaggiatore.

La promozione, in scadenza l’8 giugno 2013 permetterà a tutti i viaggiatori di poter risparmiare sul prezzo del documento di viaggio. Per acquistare on line i biglietti cliccate sulla pagina dedicata all’iniziativa (qui il link).

Lascia un commento