Expo 2015, risparmi la metà se viaggi con Italo

L’Expo 2015 si sta avvicinando e Milano si prepara all’evento più atteso dell’anno: sono moltissime le persone attese per questa manifestazione che punta sul Made in Italy e sulla genuinità dei prodotti. E allora ecco che chi ha in programma di visitare la fiera non può fare a meno di sfruttare le offerte di Italo che mette a disposizione i suoi treni per raggiungere Milano e entrare all’Expo 2015 a prezzo ridotto.

Per chi prenota entro il 17 marzo e viaggerà a bordo di Italo in direzione Milano Rho Fiera ci sarà la possibilità di entrare risparmiando il 50%. L’offerta è valida solo ed esclusivamente per chi viaggia a bordo dei treni Italo e prenoterà il suo biglietto entro il 17 di marzo.

OFFERTE ITALO TRENO, BIGLIETTI TRENO A PARTIRE DA 19 EURO

Potete risparmiare qualsiasi sia la vostra stazione di partenza, la cosa importante è che quella di arrivo sia Milano Rho Fiera ovvero la stazione più vicina all’Expo 2015. Insomma una occasione assolutamente da non perdere per viaggiare low cost e entrare all’Expo con il biglietto ridotto.

VOLI CON EGYPTAIR A -10% CON LA CARTAFRECCIA DI TRENITALIA

Non è la prima volta che una compagnia ferroviaria stipula una sorta di collaborazione con compagnie aeree o le organizzazioni di grandi eventi: stavolta tocca a Italo, la compagnia concorrente di Trenitalia, che intende premiare i suoi clienti con un biglietto di ingresso speciale per Expo. Il mese scorso era stata invece Trenitalia a fornire ai propri clienti la possibilità di viaggiare con Egyptair risparmiando il 10% sull’acquisto del biglietto.

2 commenti su “Expo 2015, risparmi la metà se viaggi con Italo”

Lascia un commento