Per le elezioni del 2013 i viaggiatori potranno usufruire del 40% di sconto sui biglietti Alitalia e Blue Panorama, con condizioni leggermente differenti che è bene esaminare nel dettaglio e diverse finestre di giorni per gli spostamenti.
Si avvicinano le elezioni politiche del 2013 ed è ora, per i fuori sede e tutti coloro che non si trovano presso la propria residenza, di organizzarsi per tornare a votare. Come sempre vi sono forti sconti sui mezzi di trasporto, tanto sui treni Italo e Trenitalia quanto sugli aerei. Per quanto riguarda i voli Alitalia lo sconto sul biglietto sarà pari al 40% ma attenzione: il tetto massimo di risparmio è di 40 euro sul biglietto di andata e ritorno. Quindi non pochi si troveranno poi a usufruire, effettivamente, di uno sconto minore. Gli sconti sono validi per i voli tra il 18 febbraio e il prossimo 4 marzo. Occasione interessante inoltre per gli Erasmus, che potranno tornare per votare con biglietti a partire da 49 euro (sola andata) oppure 99 (andata e ritorno).
Anche sui voli Blue Panorama sarà possibile godere di un 40% di sconto sui biglietti, ma anche qui esiste un tetto massimo di sconto: 20 euro per tratta. I giorni in cui si potrà viaggiare con Blue Panorama godendo degli sconti per le elezioni politiche del 2013 sono: dal 17 al 25 febbraio per i voli di andata, e dal 24 febbraio al 4 marzo per i voli di ritorno. Non tutte le destinazioni permettono di ottenere gli sconti, tuttavia. Come riportato dal sito della compagnia, infatti, le tratte su cui sarà possibile goderne sono le seguenti
Roma Fiumicino-Catania; Catania-Roma Fiumicino; Roma-Torino; Torino-Roma; Roma-Reggio Calabria; Reggio Calabria-Roma; Roma-Palermo; Palermo-Roma; Bari-Catania; Catania-Bari; Bari-Palermo; Palermo-Bari; Milano Linate-Reggio Calabria; Reggio Calabria-Milano Linate
Le elezioni 2013 sono sempre più vicine: tutti gli italiani che non si sono ancora organizzati per spostarsi farebbero bene a cominciare a organizzarsi!
Photo Credits | Irargerich su Flickr