CartaFreccia special è l’offerta di Trenitalia che consente ai suoi clienti più affezionati di viaggiare risparmiando il 50% sul prezzo base del biglietto dal martedì al giovedì. I posti in promozione sono ovviamente in quantità limitata e dunque, per avere maggiori probabilità di poter usufruire dell’offerta CartaFreccia special, è bene prenotare per tempo. Spieghiamo nel dettaglio come fare per risparmiare la metà del biglietto viaggiando a bordo delle Frecce di Trenitalia.
Occorre prenotare il vostro viaggio in treno nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, nella fascia oraria che va dalle 11 alle 14: CartaFreccia special dà quindi la possibilità di viaggiare a metà prezzo, semplicemente dando, al momento dell’acquisto, il codice della propria CartaFreccia.
► RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA
La promozione è valida su Frecciabianca, Frecciargento e Frecciarossa: prenotando anche on line dal sito di Trenitalia, i clienti di Trenitalia potranno dunque risparmiare un bel po’. Per chi non ha esigenze particolari di doversi muovere in orari e giorni prestabiliti, dunque, CartaFreccia special si rivela una offerta vantaggiosa. Un esempio pratico? Si può viaggiare dal martedì al giovedì a 21.50 sulla tratta Roma-Firenze, che solitamente costa 43 euro. Insomma un bel risparmio che, in momenti di difficoltà come questi, non è sicuramente da sottovalutare se si deve viaggiare.
CartaFreccia è la carta di Trenitalia che consente di risparmiare quando si viaggia in treno. Si può richiedere gratuitamente e vi sarà spedita direttamente a casa. I vantaggi sono tanti e, soprattutto se siete persone che si muovo spesso in treno, conviene davvero.
Foto | Thinkstock