CartaFRECCIA 2015, per risparmiare sui biglietti del treno

Il nuovo anno è cominciato ed è partita la nuova raccolta punti di Trenitalia con CartaFRECCIA 2015, la special card della nota compagnia ferroviaria che consente di accumulare punti per ogni acquisto per avere poi promozioni e biglietti del treno fortemente scontati.

Sottoscrivere la CartaFRECCIA 2015 di Trenitalia è molto semplice e soprattutto non ha alcun costo, aspetto questo da non sottovalutare. Solo vantaggi, dunque, per chi decide di sottoscrivere questa tessera. Il consiglio è quello di andare sul sito ufficiale di Trenitalia, inserire i propri dati personali e la CartaFRECCIA 2015 vi sarà spedita direttamente a casa all’indirizzo da voi specificato.

Ogni volta che acquisterete i biglietti del treno, sia on line che nelle regolari biglietterie, dovrete fornire il codice della vostra CartaFRECCIA 2015 per accumulare punti. Una volta raggiunta la soglia minima potrete scegliere i vostri premi direttamente dal catalogo di Trenitalia. Ma potrete usare anche i punti accumulati scegliendo un viaggio a bordo di Trenitalia che sarà completamente gratis.

INGRESSI 2×1 ALLE MOSTRE CON LA CARTAFRECCIA DI TRENITALIA

Grazie a CartaFRECCIA 2015 potrete usufruire anche di speciali sconti dedicati solo ed esclusivamente ai clienti Trenitalia possessori di CartaFRECCIA 2015 che, per esempio, potranno viaggiare dal martedì al giovedì in alcune fasce orarie scelte dalla compagnia ferroviaria risparmiando fino al 50% sul costo del biglietto.

Insomma i vantaggi di CartaFRECCIA 2015 sono tantissimi e dunque il consiglio è quello di sottoscriverla per cominciare la raccolta punti. Viaggiare low cost è un imperativo per tutti, soprattutto in tempi di crisi come quelli che stiamo attraversando. Per cui organizzatevi!

 

 

1 commento su “CartaFRECCIA 2015, per risparmiare sui biglietti del treno”

Lascia un commento