Arriva la Carta Regalo Trenitalia, perfetta per confezionare gradevoli presenti in grado di fare viaggiare low cost le persone a voi care. Dove e come poterla acquistare? Ecco tutte le informazioni utili al riguardo!
Acquistare la Carta Regalo di Trenitalia è semplice e veloce! Potrete andare direttamente sul sito della nota compagnia ferroviaria e scegliere l’importo tra i 4 disponibili ovvero 25, 50, 100 e 150 euro. Poi dovrete indicre i dati del destinatario (nome, cognome, e-mail), e inserire il vostro messaggio. Se conoscete il codice CartaFRECCIA di colui che sarà destinario del regalo non avrete altro da fare che inserirlo tra i suoi dati: così facendo il credito sarà associato direttamente al suo profilo ed acquistare online sarà ancora più facile!
► OFFERTE TRENITALIA, VIAGGI A 69 EURO ANDATA E RITORNO PER IL FINE SETTIMANA
Completato il pagamento vi sarà inviata una e-mail di riepilogo dell’acquisto, mentre il fortunato beneficiario ne riceverà una con il messaggio che voi stessi avete inserito nel momento dell’acquisto insieme a tutte le informazioni necessarie per utilizzare la Carta Regalo Trenitalia.
► TRENITALIA, CON FRECCIAROSSA RISPARMI LA METÀ PER ROMA-MILANO IN GIORNATA
E’ questa una idea regalo molto originale e che consentirà a chi lo riceve di viaggiare in treno risparmiando grazie agli euro che il beneficirio del regalo potrà risparmiare. Il credito è scalabile (è possibile utilizzarlo più volte fino ad esaurimento) e valido 10 anni dal momento dell’emissione/acquisto ed è utilizzabile in associazione ad altre modalità di pagamento (es. contanti; carta di credito ecc.) La Carta Regalo non è vendibile e non è convertibile in denaro. In caso di furto o smarrimento non è previsto il rilascio/recupero del codice.