Capodanno 2014 a Rimini, con Italo treno a 20 euro andata e ritorno

Avete intenzione di passare il Capodanno 2014 a Rimini, da sempre cuore della movida? Bene, potete lasciare la macchina a casa e approfittare delle offerte Italo che mette a disposizione i biglietti del treno andata e ritorno a 20 euro per raggiungere Rimini da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Pesaro e Ancona. La promozione è di quelle da prendere al volo perché vi consentirà di rispamiare un bel po’ tra carburante a autostrada, qualora aveste deciso di raggiungere Rimini con la macchina.

L’offerta di Italo è valida solo in ambiente Smart per l’offerta Economy e ha posti limitati per cui fondamentale è prenotare con qualche giono di anticipo per potersi accaparrare questa vantaggiosa offerta. Ci sono giorni prestabiliti in cui è possibile acquistare il biglietto del treno per Rimini a soli 20 euro. La partenza deve essere tra il 30 e il 31 dicembre mentre il ritorno deve essere necessariamente fissato per 1 o 2 gennaio.

Con 20 euro, insomma, si può raggiungere Rimini. Una spesa davvero irrisoria per un Capodanno low cost: quello che molti italiani cercano soprattutto quest’anno dove risparmiare è un po’ una necessità comune per molti. Sempre sul sito di Italo, e grazie alla collaborazione con Rimini Reservation, è anche possibile acquistare dei pacchetti a prezzi convenienti: per esempio HOTEL + MOVIDA PASS a partire da 120 euro, oppure HOTEL + CENA + MOVIDA PASS a partire da 150 euro. Sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria – www.italotreno.it – potete scoprire nel dettaglio di che cosa si tratta.

In generale, comunque, l’offerta di Italo inerente il biglietto treno per Rimini è sicuramente molto vantaggiosa soprattutto per chi si volesse muovere dalle città del Nord – Torino e Milano – e quelle del centro Italia – Ancona e Pesaro -. Biglietti da 20 euro andata e ritorno per un viaggio tutto sommato abbastanza lungo, e in un periodo considerato di altissima stagione, sono da prendere al volo!

Lascia un commento