Biennale Venezia, ingresso ridotto se viaggi con Trenitalia

Se siete interessati a visitare la Biennale di Venezia (in programma fino al 22 novembre) sappiate che potrete usufruire di un prezzo di ingresso ridotto se viaggerete con le Frecce e se sarete in posesso di CartaFRECCIA: è questa la nuova offerta lanciata da Trenitalia per premiare tutti coloro che decideranno di affidarsi al treno per raggiungere il capoluogo veneto.

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

Una offerta da prendere al volo insomma per coloro che avranno il piacere di visitare la Biennale di Venezia e che potranno farlo risparmiando sul costo di ingresso. Le condizioni che danno diritto allo sconto sono due. Se viaggiate in treno verso Venezia, dovrete farlo però solo a bordo delle Frecce per poter usufruire del prezzo ridotto di ingresso. Va bene qualsiasi tipo di treno – Frecciabianca, Frecciargento, Frecciarossa – purché appunto sia una Freccia. Altrimenti, se viaggiate a bordo di un altro tipo di treno ma siete possessori di CartaFRECCIA, lo sconto all’ingresso della Biennale di Venezia è comunque assicurato.

OFFERTE TRENITALIA, SCONTI DEL 50% PER I POSSESSORI DI CARTAFRECCIA

Sapete cos’è CartFRECCIA? E’ la special card che premia i clienti di Trenitalia che ogni volta, prenotando il biglietto del treno e presentando la CartaFRECCIA, accumulano punti e hanno poi diritto a premi o sconti particolari (come quello appunto relativo alla Biennale). Richiedere la carta è gratis ma è molto vantaggioso perché raggiunte determinate soglie potrete richiedere dei premi (che in alcuni casi sono anche biglietti gratis per viaggiare proprio a bordo delle Frecce).

Foto | Thinkstock

1 commento su “Biennale Venezia, ingresso ridotto se viaggi con Trenitalia”

Lascia un commento