Se siete interessati a visitare la Biennale di Venezia (in programma fino al 22 novembre) sappiate che potrete usufruire di un prezzo di ingresso ridotto se viaggerete con le Frecce e se sarete in posesso di CartaFRECCIA: è questa la nuova offerta lanciata da Trenitalia per premiare tutti coloro che decideranno di affidarsi al treno per raggiungere il capoluogo veneto.
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA
Una offerta da prendere al volo insomma per coloro che avranno il piacere di visitare la Biennale di Venezia e che potranno farlo risparmiando sul costo di ingresso. Le condizioni che danno diritto allo sconto sono due. Se viaggiate in treno verso Venezia, dovrete farlo però solo a bordo delle Frecce per poter usufruire del prezzo ridotto di ingresso. Va bene qualsiasi tipo di treno – Frecciabianca, Frecciargento, Frecciarossa – purché appunto sia una Freccia. Altrimenti, se viaggiate a bordo di un altro tipo di treno ma siete possessori di CartaFRECCIA, lo sconto all’ingresso della Biennale di Venezia è comunque assicurato.
► OFFERTE TRENITALIA, SCONTI DEL 50% PER I POSSESSORI DI CARTAFRECCIA
Sapete cos’è CartFRECCIA? E’ la special card che premia i clienti di Trenitalia che ogni volta, prenotando il biglietto del treno e presentando la CartaFRECCIA, accumulano punti e hanno poi diritto a premi o sconti particolari (come quello appunto relativo alla Biennale). Richiedere la carta è gratis ma è molto vantaggioso perché raggiunte determinate soglie potrete richiedere dei premi (che in alcuni casi sono anche biglietti gratis per viaggiare proprio a bordo delle Frecce).
Foto | Thinkstock
1 commento su “Biennale Venezia, ingresso ridotto se viaggi con Trenitalia”