Alitalia, biglietti economici per Natale

Alitalia vuole far risparmiare i suoi passeggeri proprio in prossimità delle feste di questo Natale che sembra prospettare grandi offerte. La grande compagnia aerea aveva già proposto alcune promozioni sui voli nel mese di novembre, ma non lascia a bocca asciutta chi non è riuscito ad approfittare delle proposte del mese scorso e decide di regalarsi un bel viaggio dopo un anno di faticoso e duro lavoro. Le offerte Alitalia propongono di viaggiare nel nostro Paese a partire da 39 euro, solo andata e tutto incluso, verso l’Europa il prezzo del volo parte invece da 89 euro, andata e ritorno e tutto compreso, oppure, chi volesse viaggiare in giro per il mondo, potrà farlo pagando un biglietto a partire da 399 euro, anche in questo caso il biglietto è andata e ritorno e tutto incluso.

Questo tipo di promozione sarà valida per tutti coloro che faranno acquisti fino al 20 dicembre 2010, per poi volare da sabato 8 gennaio 2011 fino al 4 aprile 2011. Non potrete, quindi, usufruire dell’offerta proprio nel periodo natalizio, ma potreste comunque pensare di fare o farvi questo bel regalo da mettere sotto l’ albero e da sfruttare una volta accantonato lo stress che le feste portano inesorabilmente con sé. Pensare di viaggiare a 399 euro partendo da Milano per arrivare nella bella e lontana New York non è certo da tutti i giorni, oppure perchè no, partire dalla nostra capitale Roma per sbarcare nella lussuosa Vienna con solo 89 euro, andata e ritorno, potrebbero essere davvero occasioni imperdibili.

Chi volesse usufruire di queste belle offerte Alitalia può acquistare tranquillamente i biglietti on line, e ciò comporterà un ulteriore vantaggio: si riceverà, difatti, un bonus di 500 miglia. Il Club Millemiglia è una card che permette di cumulare miglia durante i viaggi e che alla fine comporta un biglietto premio. L’iscrizione al Club è gratuita, ed inoltre, proprio questa regalerà al nuovo iscritto 2000 miglia di bonus come segno di “benvenuto” nel Club di Millemiglia Alitalia. Inoltre, anche chi accumula i punti dell’Agip, avrà l’opportunità di trasformarli in miglia Alitalia. Il biglietto potrà essere emesso dalla stessa Alitalia, da Airone e dalle compagnie partner di Alitalia. Perchè non approfittare di queste offerte? Se possibile, fatevi questo bel regalo per Natale.

Lascia un commento