Gli appassionati italiani di videogame possono approfittare, fino al 4 novembre 2012, di una straordinaria promozione nello store online Origin: moltissimi tra i videogiochi più amati e più venduti al 50% netto di sconto. Un’offerta imperdibile da cogliere al volo!
Fino al 4 novembre 2012 super offerta sullo store Origin: tutti i videogiochi più amati in vendita con l’incredibile sconto del 50%. La promozione è appena iniziata e finirà nell’arco di pochi giorni: tutti gli interessati si affrettino! La promozione, in puro stile ludico, viene sbloccata attraverso un semplice giochino di Halloween presente sul sito, in cui si dovranno abbinare delle coppie per sbloccare gli sconti. Gli interessati possono stare tranquilli, si tratta di un puzzle semplicissimo: ecco l’indirizzo per il gioco di Halloween sull’Origin Store.
Fra i titoli più amati ora acquistabili a metà prezzo sullo store Origin troviamo tutti i titoli della serie Battlefield 3, da Battlefield 3 premium alle varie espansioni e kit bundle videogame più espansioni, l’amatissimo e vendutissimo The sims 3 Supernatural, Bejeweled 3, Darksiders 2, Sniper Elite V2 per gli appassionati di videogame sui cecchini, lo spettacolare Mass Effect 3.
La lista di giochi acquistabili con il 50% di sconto è davvero lunghissima: ecco qui alcuni altri titoli che rientrano nella promozione: Crusader Kings 2, Devil May Cry 4, Dragon Age 2, Alan Wake Edizione Limitata, Harry Potter e i doni della morte Parte 1 e Parte 2, Kingdoms of Amalur: Reckining – Denti di Naros e La leggenda di Kel il Morto, Medal Of Honor Digital Deluxe Edition, Men of War: Condemned Heroes, Mirror’s Edge e Mirror’s Edge Pure Time Trials Map Pack, Oil Rush, Saints Row: The Third, Spore, Avventure galattiche Expansion Pack, Spore Creature buffe e mostruose Expansion Pack e Spore Creture Creatore, Stellar Impact, Stronghold 3, The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition e Two Worlds 2, Velvet Game of The Year Edition. Per scoprire tutti gli altri videogiochi scontati si consiglia di visitare l’Origin Store.
Photo Credits | Jamiecat su Flickr