In occasione del suo 20esimo anniversario, il parco dei divertimenti di Disneyland Paris offre a tutte le famiglie un’offerta da cogliere al volo e che permetterà a mamma e papà di risparmiare sul prezzo di ingresso, di soggiorno e sui consumi dei loro piccoli.
L’iniziativa è stata pubblciata sul sito web ufficiale italiano del parco dei divertimenti che ha reso nota l’offerta pensata per il nostro Paese e prenotabile fino al 16 aprile 2012. Prenotando un viaggio, un soggiorno e l’entrata al parco entro la data citata in precedenza, tutte le famiglie potranno accedere al parco approfittando di un’offerta esclusiva che offrirà loro uno sconto del 20% sul pacchetto soggiorno di 4 giorni e 3 notti, e del 15% sui pacchetti 3 giorni e 2 notti.
Unitamente a questa offerta, i bambini sotto i 12 anni di età non pagheranno il soggiorno, l’ingresso e tutti i pasti; un’offerta interessante che sarà riservata a tutte le camere prenotate dove, all’interno, vi sia almeno un adulto pagante.
Entrambe le offerte potranno essere utilizzate da tutte le famiglie nelle partenze dal 29 marzo al 7 novembre inclusi, spostamenti che potranno essere realizzati con l’aereo e utilizzando la compagnia di volo francese Air France. Chi volesse sfuttare il pacchetto volo dovrà ricordare che l’offerta è valida solo fino al 7 novembre 2012 e, grazie ad essa, per ogni adulto pagante un bambino potrà viaggiare gratuitamente sul mezzo di trasporto. L’offerta è valida per tutti i voli diretti a Paris Charles de Gaulle o ad Orly e in partenza delle seguenti città italiane: Torino, Milano, Roma Fiumicino, Firenze, Genova, Bologna, Pisa, Napoli, Verona, Venezia.
L’offerta potrà già essere utilizzata da tutte le famiglie italiane che potranno recarsi all’agenzia di viaggi più vicina e partecipare all’iniziativa. Ricordiamo, inoltre, che in occasione dell’anniversario il parco organizzerà molti eventi divertenti che potrete consultare in agenzia durante la prenotazione del vostro viaggio.