Vacanze agosto 2016, 3 mete economiche da considerare

E’ possibile organizzare vacanze economiche ad agosto 2016? Generalmente è questo il mese più costoso per eccellenza, tuttavia ci sono alcune mete che, rispetto ad altre, regalano maggior risparmio. Ecco quali sono le 3 mete low cost da considerare per agosto 2016 per non rinunciare a relax e divertimento anche se si ha un budget ristretto.


1. La campagna toscana

Tutto il mondo ci invidia la campagna toscana, con quei colori davvero bellissimi, soprattutto in estate. Alcuni paesi di questa regione sono davvero molto accessibile e potrebbero essere una meta economica da valutare per chi vuole andare in vacanza ad agosto senza spendere troppi soldi.

 VACANZE ESTATE 2016, QUALCHE CONSIGLIO PER RISPARMIARE

2. Riviera romagnola

La riviera romagnola continua ad essere una delle mete più gettonate dai giovanissimi ma anche dalle famiglie con bimbi piccoli che apprezzano i tanti servizi offerti a Rimini, Riccione e dintorni. I prezzi sono bassi, le comodità tantissime: ecco che per risparmiare sulle vacanze estive potreste pensare proprio a questa meta che anche ad agosto si rivela abbordabile come costi.

VACANZE LAST MINUTE, SI RISPARMIA DAVVERO?

3. Prealpi friulane

Oasi di pace e relax per chi vuole passare le vacanze estive al fresco, evitando il caldo afoso e la bolgia che molto spesso caratterizzano le località di mare. Caporetto e Resia, per esempio, sono due delle località più gettonate che regalano ancora prezzi davvero economici. Potreste dunque provare a sbirciare tra gli alberghi della zona per organizzare delle vacanze non troppo costose che vi regalino una bella dose di relax.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento