Tennis in streaming, le partite di Federer gratis su Youtube

 Tennis in streaming: le prossime partite di Roger Federer saranno trasmesse in diretta streaming su YouTube, il tutto sarà quindi visionabile gratis e con la massima comodità.

Gli appassionati di tennis che non possiedono Sky, particolari abbonamenti Mediaset Premium e pay tv più in generale, ma vogliono assistere ad alcune partite del grandissimo Roger Federer, leggenda vivente del tennis e attuale numero 2 del mondo nella classifica ATP, potranno farlo a titolo completamente gratuito sintonizzandosi non su un qualche canale televisivo ma su YouTube. Tutto gratis e tutto legale: il nuovo canale YouTube di Roger Federer, con l’avallo e anzi l’incoraggiamento del campione svizzero, trasmetterà le prossime esibizioni del tennista in diretta streaming gratuita, con la possibilità di scegliere la definizione e la qualità del video in base alla velocità della propria connessione. Il grande tennis in streaming gratuito è una vera novità, come ben sanno gli appassionati, che di certo guarderanno con grande favore a questa gradevole sorpresa incentrate sui match del tennista svizzero.

Lo stesso Roger Federer ha dichiarato che queste esibizioni del Gillette Tour (che durerà fino al 15 dicembre) saranno un esperimento per la trasmissione delle proprie partite in streaming. Federer ha affermato che se per ora ci si limiterà alle esibizioni potrebbe esserci dell’altro in futuro:

spero di potervi offrire in futuro attraverso il mio canale altri eventi e contenuti originali.

Federer felice di poter permettere ai suoi fan la visione in streaming gratuita e legale dei suoi match: non c’è che dire, il campione svizzero non smette mai di stupire. Universalmente riconosciuto tra i tennisti più amati di sempre, in grado di mettere d’accordo praticamente tutti gli amanti della racchetta, Roger Federer ha da poco esordito in streaming su YouTube. Il prossimo appuntamento è fissato per questa sera per il match contro Tsonga.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento