Per tutti gli abitanti di Milano e per chi vive nelle vicinanze delle metropoli e vi si reca saltuariamente, ecco una splendida occasione di svago in stile low cost: l’ingresso per diverse delle serate comiche dello storico Teatro Zelig in viale Monza costa infatti solo 7 euro. Occasione perfetta per chi vuole passare una serata all’insegna del divertimento spendendo poco.
Lo storico Teatro Zelig di Milano che ha dato il via alle carriere di tantissimi tra i comici italiani più famosi e che da anni è diventato famosissimo per gli spettacoli televisivi sulle reti Mediaset, continua a proporre serate dal vivo, a teatro, con i migliori comici italiani emergenti. La serata “Laboratorio sulla satira Carla” che si terrà domenica prossima, il 20 gennaio 2013, avrà inizio alle ore 21.30 (ingresso tuttavia alle ore 21.15) e costerà solo 7 euro. Una data da segnare sul calendario per sperimentare il divertimento che il Teatro Zelig è sempre in grado di regalare. Domenica prossima, in particolare, i comici che si susseguiranno prenderanno di mira i politici.
Molte saranno le serate organizzate dal teatro di Milano nel 2013 e non tutte costeranno solo 7 euro, ma diverse fra queste sì. Vale sempre la pena di tenersi informati sulle iniziative del Teatro Zelig poiché si tratta di serate fuori dal comune, con divertimento di qualità e a prezzo contenuto.
I 7 euro indicati di ingresso si riferiscono all’ingresso con posto a sedere in tribuna, per chi lo volesse c’è anche la possibilità di pagare 10 euro per posti ai tavoli. Ricordiamo che il Teatro Zelig si trova in Viale Monza numero 140, a Milano. La serata low cost Laboratorio sulla satira, lo ricordiamo, è fissata per il prossimo 20 gennaio. Per tutti coloro che volessero informarsi sugli spettacoli in scena in futuro, e su quali di questi siano parimenti low cost, consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale Area Zelig.
Photo Credits | David Orban su Flickr