Diverse offerte si presentano a tutti coloro che vogliono passare delle piacevoli giornate sulla neve della Valtellina, per passare una settimana bianca non troppo costosa. Da piccoli sconti sulla benzina a diverse offerte sugli skypass, passando per i pacchetti skypass più bus: nell‘inverno 2012-2013, andare a sciare in Valtellina è più economico che mai. Ecco le misure scaccia-crisi studiate per incentivare il turismo,
Andare a sciare sulla Valtellina, quest’anno, è più economico del solito: infatti sono state studiate svariate misure scaccia crisi volte ad agevolare il turismo, tante offerte molto allettanti per tutti gli amanti della montagna che non disdegnano una capatina ogni tanto sugli sci, o che anelano alla classica settimana bianca. A Valmalenco in particolare e nella Valtellina in genere sono state organizzate diverse promozioni per gli amanti della neve nell’inverno 2012-2013: anzitutto l’ottimo pacchetto promozionale con bus andata e ritorno da Milano agli impianti sciistici di Alpe Palù, Caspoggio e Chiesa Valmalenco. Tutti i lunedì e i venerdì di gennaio e febbraio 2013 sarà infatti possibile acquistare il pacchetto bus a/r e skipass a soli 40 euro complessivi, bus che possono essere comodamente presi a Milano in Piazza Castello e alla Stazione Centrale.
Abbiamo poi la possibilità di un piccolo sconto sulla benzina, per chi raggiunge le località sciistiche in auto: 2 euro di sconto ogni 40 euro di spesa nelle stazioni ERG presentando uno speciale tagliando che viene consegnato per ogni acquisto di skipass giornaliero. Inoltre abbiamo un ulteriore offerta promozionale, molto interessante: si tratta della possibilità di acquistare in blocco in Valmanenco 5 skipass giornalieri per soli 90 euro complessivi (a partire dal 7 gennaio 2013): in questo modo si arriva a risparmiare poco meno del 50% sul costo del biglietto. Offerta ideale tanto per famiglie numerose, che per comitive di amici, ma anche per chiunque voglia passare 5 giorni di puro relax e divertimento sulle splendide località innevate della Valtellina.
Photo Credits | Thinkstock