Serie B gratis con una notte in B&B

 Qualche settimana fa vi avevamo parlato del B&B Day 2012, un appuntamento che ogni anno dà la possibilità a milioni di persone di poter prenotare uno, o più pernottamenti, in una delle strutture ricettive che prendono parte all’iniziativa potendo godere di un’offerta che renderà gratuita la loro vacanza.

Grazie a questa iniziativa tutti i turisti che vorranno prenotare un pernottamento in una delle strutture B&B potranno prendere parte a una partita di serie B senza dover pagare un solo euro.

L’iniziativa è valida solo per i turisti che prenoteranno almeno tre notti nella struttura che hanno scelto mentre una di queste dovrà essere prenotata per il 3 marzo, data che permetterà a tutti di poter usufruire della nuova promozione. Per èoter ottenere un biglietto gratuito sarà necessario prenotare la propria vacanza al più presto poiché i biglietti per le partite di calcio di serie B sono a numero limitato e l’accesso gratuito non è garantito a tutti i clienti.

Per ogni prenotazione verrà offerto un biglietto gratuito che potrà essere utilizzato nelle venticinque città che dispongono di una squadra di calcio di serie B. La promozione sarà così attivata nelle città di: Albino, Ascoli, Bari, Bergamo, Brescia, Castellammare di Stabia, Cittadella, Crotone, Empoli, Genova , Grosseto, Gubbio, Leffe, Livorno, Modena, Nocera inferiore, Nocera Superiore, Padova, Pescara, Reggio Calabria, Sassuolo, Torino, Varese, Verona, Vicenza.

Per poter ottenere i biglietti offerti gratuitamente in occasione dell’offerta del B&B Day 2012 sarà obbligatorio prenotare per tempo e cioé entro e non oltre il 29 febbraio contattando il proprietario della struttura ricettiva e comunicando di voler prenotare un pernottamento presso il bed & breakfast e di voler approfittare dell’offerta del B&B Day 2012 e, nel caso in cui le notti prenotate siano tre (di cui una il 3 marzo) di voler ricevere le partite di serie B previste per la settimana. Il cliente dovrà fornire tutti i dati e conservare i documenti.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento