Arrivano nuovi sconti per sciare in primavera: le offerte SuperSun e SuperKids permettono di risparmiare tanto alle famiglie quanto a chiunque soggiorni sufficientemente a lungo in Val Gardena. Vediamole nel dettaglio.
Tra i nuovi sconti per sciare in primavera troviamo le offerte per la sempre amatissima Val Gardena: a partire da marzo si potrà risparmiare con le offerte Val Gardena SuperSun e Val Gardena SuperKids. L’offerta SuperKids è dedicata alle famiglie e permette l’alloggio gratuito per tutti i bambini fino a 8 anni (nati dopo il 1 dicembre 2004) e l’alloggio scontato del 50% per tutti i bambini fino a 12 anni di età per sistemazioni i camera da letto con letto aggiunto. Per chi invece sceglierà di soggiornare in appartamento gli sconti saranno del 30% per i bambini fino a 8 anni e del 15% per quelli fino a 12 anni. Ma gli sconti per sciare non finiscono qui: con l’offerta SuperKids infatti gli skipass saranno gratuiti per i bambini fino a 8 anni e costeranno la metà per quelli fino a 12 anni e anche la scuola di sci presenta delle agevolazioni: 10% di sconto per i giovani fino ai 12 anni e 20% di sconto per il noleggio dell’attrezzatura. Tutti questi sconti sono dedicati a chi si prenderà un’intera settimana di vacanza (soggiornando 7 notti). Grazie agli sconti conviene comunque soggiornare uno o due giorni di più per raggiungere la soglia di notti necessaria all’attivazione dell’offerta.
Ma gli sconti per sciare in primavera in Val Gardena non si limitano alle famiglie: con l’offerta SuperSun, infatti, chiunque prenoterà per 6 notti o più riceverà un giorno extra in regalo, comprensivo di skipass gratuito. Per gli amanti delle Dolomiti ecco quindi due offerte particolarmente interessanti per la Val Gardena: per chiunque voglia pianificare con dovuto anticipo le proprie vacanze sulla neve, le due promozioni sono valide a partire dal prossimo 16 marzo.
Photo Credits | Skistar Trysil su Flickr