Dal 5 dicembre al 9 dicembre 2012 si terrà a Trieste una rassegna cinematografica e non solo dedicata al mondo della fantascienza e del fantastico: lo Science Fiction Fest si svolgerà tra la Casa del cinema e la Sala Tripcovich e presenterà tanto grande cinema a poco prezzo.
Lo Science Fiction Fest torna a Trieste: dal 5 al 9 dicembre 2012 si potrà assistere a un gran numero di proiezioni cinematografiche, a incontri, dibattiti e mostre dedicate al mondo del fantastico e delle fantascienza più in particolare, un genere che conta numerosissime appassionati in Italia che ha la capacità di lasciare ammirati anche i non patiti. Il prezzo per assistere al grande cinema in programma allo Science Fiction Fest è piccolo: 4 euro per singola proiezione, ma soprattutto 10 euro per l’accredito giornaliero che permetterà di gustarsi tutte le proiezioni e gli eventi di una delle giornate del festival. Per lo Science Fiction Fest sono state organizzate anche una mostro sui 70 anni della Sergio Bonelli editore e l’iniziativa Elettroblog, che prevede esibizioni sonore di artisti del calibro di Jeff Mills.
Lo Science Fiction Fest avrà luogo a Trieste alla Casa del Cinema in Piazza Duca degli Abruzzi numero 3 e alla Sala Tripcobich in Largo Santos numero 1. Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fantascienza e grande occasione per chiunque per passare una o più giornate ricche di sorpresa e narrazione, il tutto al prezzo estremamente contenuto di 10 euro per l’intera giornata. Tutti gli interessati possono scaricare il ricco programma della manifestazione sul sito dello Science Fiction Fest, dove potranno valutare in quale giornata recarsi al festival o quali singole proiezioni segnarsi sull’agenda. I film sono davvero tantissimi e vanno avanti a ciclo continuo in entrambe le sedi a partire dalle prime ore del pomeriggio per terminare quasi sempre oltre la mezzanotte
Photo Credits | atomic jeep su Flickr