Sciare risparmiando, sconti fino al 70% con Groupon

di Redazione 1

Sciare risparmiando si può. Anche se lo sci è uno degli sport oggettivamente più impegnativi dal punto di vista economico (tra attrezzatura, skipass, albergo e via dicendo vanno via davvero molti soldi) esiste comunque un modo per regalarsi una settimana bianca economica. Basta infatti spulciare tra le tantissime offerte che alberghi e portali mettono fuori ogni settimana alla ricerca del prezzo più vantaggioso.

Per esempio su Groupon si può risparmiare fino al 70% prenotando la settimana bianca. Come? Basta andare sul sito e visitare le principali offerte riservate agli amanti degli sci. Ci sono hotel che applicano sui soggiorni tariffe super scontate, ci sono invece strutture alberghiere che regalano pacchetti pernottamento+skipass davvero interessanti, con enormi sconti sul prezzo finale.

OFFERTE SETTIMANA BIANCA 2014 SULLE DOLOMITI, SCIARE RISPARMIANDO

Fare acquisti su Groupon è inoltre molto semplice: basta essere iscritti (l’iscrizione è gratuita) e con pochi click potrete acquistare il pacchetto che più fa per voi, pagando poi con carta di credito. Insomma se siete alla ricerca di una settimana bianca economica Groupon può venirvi sicuramente in soccorso. Inoltre tra poco comincerà la bassa stagione e gli amanti degli sci potranno trovare prezzi più vantaggiosi per regalarsi una settimana bianca all’insegna dello sport e del relax.

SCIARE LOW COST IN PIEMONTE, LE 3 METE PIÙ ECONOMICHE

Le offerte per sciare in modo economico sono molte, basta solo avere la pazienza di spulciare i vari siti internet o, appunto, Groupon, che raccoglie per voi le migliori offerte. E’ ovvio che, saltando l’agenzia di viaggi che per ovvie ragioni si prende una commissione sull’organizzazione della vostra settimana bianca, la spesa totale sarà relativamente più bassa. Se viaggiate con bambini fate sempre attenzione: molti hotel dedicano a loro particolari sconti e in alcune strutture i bambini al di sotto di una certa età addirittura non pagano. Una ottima notizia in ottica risparmio!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>